Stasera in tv, Che tempo che fa: perché non va in onda


Stasera in tv, Che tempo che fa: perché non va in onda. Non andrà in onda, in questa domenica di Pasqua, il consueto appuntamento settimanale con Che tempo che fa, il programma in onda su Rai 1 e condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al suo posto andrà in onda invece il film del 2016, con la regia Kevin Reynolds, Risorto.

Che tempo che fa, ecco perché questa sera il programma condotto da Fabio Fazio non andrà in onda

In questa domenica di Pasqua i telespettatori di Rai 1 non potranno seguire, come ogni domenica, la puntata settimanale del programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio assieme a Luciana LittizzettoFilippa Lagerback. Ad imporre il momentaneo stop alla trasmissione è proprio la festività pasquale, che come accaduto anche per Le Iene Show stabilisce per il programma una battuta di arresto. Che tempo che fa ultimamente non ha ricevuto il successo di pubblico consueto, essendo stato battuto domenica scorsa, nella battaglia dello share, dal concorrente, in onda sulle reti Mediaset, L’amore strappato, la serie con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo con protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro.

Al posto di Che tempo che fa andrà in onda il film Risorto di Kevin Reynolds

Al posto della puntata di Che tempo che fa andrà invece in onda questa sera su Rai 1 Risorto, il film di Kevin Reynolds del 2016 di genere drammatico religioso dedicato alla Passione di Cristo che avrà come protagonisti Joseph Fiennes e Tom Felton. Nel film Ponzio Pilato, dopo la Crocifissione di Gesù Cristo, tenterà di far sparire il suo corpo per evitare che i suoi seguaci se ne impossessino e ne dichiarino la resurrezione, ma non trovandolo sarà costretto a mettersi in viaggio alla sua ricerca. Che tempo che fa tornerà invece con una nuova puntata a partire dalla prossima domenica, 28 di aprile.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy