L’amore strappato: trama e anticipazioni del 14 aprile


L’amore strappato: trama e anticipazioni del 14 aprile. Andrà in onda questa sera su Canale 5 la terza e ultima puntata di L’amore strappato, la serie televisiva interpretata da Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro nei ruoli dei protagonisti e con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Rosa e Rocco riusciranno a raggiungere la figlia Arianna ma saranno impossibilitati, per decisione del Tribunale, a mettersi in contatto con lei. Solo Ivan ci riuscirà e Arianna dovrà compiere una scelta difficile.

L’amore strappato, andrà in onda oggi la terza e ultima puntata della serie

Andrà in onda questa sera su Canale 5 L’amore strappato, la serie televisiva per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, giunta alla terza e ultima puntata. Al centro della serie Sabrina Ferilli nel ruolo di una madre che dovrà lottare contro un errore giudiziario del quale è vittima il marito, interpretato da Enzo Decaro, decidendo se schierarsi con lui e rischiare allora di perdere la figlia, oppure lottare per la sua bambina non credendo all’innocenza del marito, accusato di abusare della piccola.

L’amore strappato, la trama della puntata del 14 aprile

Nella puntata di oggi, che è spostata temporalmente in avanti rispetto alle altre, Rosa, interpretata da Sabrina Ferilli, che non si è mai arresa nel tentativo di riportare a casa sua figlia, dalla casa famiglia alla quale è stata affidata, riceverà alcuni documenti dall’istituto i quali le permetteranno di trovare alcuni indizi per mettersi alla ricerca della figlia. Rosa e il marito Rocco, uscito nel frattempo dal carcere, non riusciranno però, come ha stabilito il Tribunale, a mettersi in contatto con la figlia, solo Ivan, il fratello, interpretato da Romano Reggiani, ci riuscirà, riaprendo in Arianna una vecchia ferita e i particolari di una vita che aveva cancellato. Arianna, interpretata da Francesca Di Maggio, scoprirà che la famiglia non aveva pensato neanche per un attimo di abbandonarla e dovrà compiere una scelta difficile.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy