Stasera in tv, Le Iene Show: perché non va in onda


Stasera in tv, Le Iene Show: perché non va in onda.
Non andrà in onda questa sera, nella domenica di Pasqua, Le Iene Show. Il programma condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia si fermerà per riprendere poi martedì e sfidare la concorrenza della prima puntata di The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura e della terza puntata del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso. Oggi su Italia 1 verrà trasmesso il film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni.

Le Iene Show, ecco perché oggi non andrà in onda la puntata in prima serata

Resteranno probabilmente un po’ delusi oggi i telespettatori di Italia 1. Questa sera infatti non andrà in onda, come invece accade di consueto, l’appuntamento domenicale con una nuova puntata di Le Iene Show. In occasione della Pasqua il programma condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia subirà una battuta di arresto per riprendere poi martedì sera. Nelle prossime puntate si approfondiranno temi già trattati in questo ultimo periodo, dopo l’intervista a Rosa Bazzi, si darà infatti ancora spazio alla vicenda della Strage di Erba, come si approfondirà anche la questione legata alla malasanità, in particolar modo in Calabria e il caso dell’omicidio di Marco Vannini, il giovane ucciso a casa della fidanzata Martina.

Martedì un nuovo appuntamento con Le Iene, assieme a The Voice of Italy e Il Grande Fratello

Martedì sera Le Iene Show dovranno sfidare la concorrenza. Sulla Rai infatti andrà in onda, proprio quella sera, la prima puntata della nuova stagione di The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura, in concomitanza con una nuova puntata del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso e occasionalmente posticipato a martedì per evitare di andare in onda il lunedì di Pasquetta. Questa sera invece Italia 1 dedicherà la sua prima serata al film del 1996 di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy