CONDIVIDI

Grandi festeggiamenti in casa Rodriguez per il compleanno del piccolo Santiago, con mamma, nonni e zio Jeremias… ma due assenze importanti. 

Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto sei anni. E la showgirl argentina, nonostante l’agenda fittissima di impegni (come noto ora è impegnata con Colorado), ha deciso di celebrare l’evento organizzando in pausa pranzo una festa in suo onore alla quale ha partecipato quasi tutta la famiglia (mamma, nonni e zio Jeremias). Ma con due assenze significative: il ballerino napoletano e Cecilia, la sorella minore di Belen.

Ripicche? Incomprensioni? Litigi? Nulla di tutto ciò. Semplicemente, De Martino non è riuscito a liberarsi dagli impegni di lavoro, mentre Cecilia e Ignazio Moser in questo momento si trovano negli Stati Uniti, in viaggio verso Los Vegas. Ma zia Cecilia non si è dimenticata del piccolo Santi e della sua festa, come lei stessa ha spiegato in un bellissimo messaggio di auguri su Instagram: “Come sai non ci sarò per il tuo compleanno – scrive la Rodriguez junior all’adorato nipotino -, e sai anche che mi dispiace da morire, ma penso che ci siano anche gli altri giorni per godere della tua presenza”. Quindi l’augurio “che tu possa essere sempre questo bambino meraviglioso che sei, sei il regalo più bello che la vita ci ha regalato”.

Il messaggio del ballerino napoletano al figlio Santiago

Anche il papà del festeggiato, Stefano De Martino, ha affidato a Instagram un pensiero molto toccante: “Sei anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”. Chissà se in quel “noi” ci sia la conferma del ritrovato amore con Belen di cui tanto si è parlato in questi giorni… Intanto, nel giro di pochi minuti il contatore dei like è schizzato alle stelle.

EDS