Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le vacanze ‘hot’ della coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alle Maldive: le vacanze ‘hot’ della coppia, lui rischia di restare nudo sulle Instagram Stories di lei.

cecilia rodriguez ignazio moser
(screenshot video)

Cecilia Rodriguez ha da poco compiuto gli anni e dopo la festa in famiglia si è concessa un regalo ancora migliore: una vacanza alle Maldive con il suo partner, Ignazio Moser. Attraverso le Instagram Stories, sappiamo praticamente ogni dettaglio del periodo di vacanza che i due stanno trascorrendo. Ancora una volta il figlio del celebre ciclista riesce così a sorprendere la sua bella fidanzata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ignazio Moser quasi nudo su Instagram

Massaggi, buon cibo e il massimo comfort sono gli ingredienti della vacanza, nel corso della quale non sono mancati siparietti piccanti. Uno di questi ha coinvolto Ignazio Moser: il cambio del costume da ‘vedo-non vedo’ è infatti diventato rapidamente virale. Cosa è accaduto? Mentre si cambia, il boxer si scuce e resta incredibilmente aperto sul lato.

Il tutto immortalato da Cecilia Rodriguez, che ha concesso ai social network la possibilità di vedere il suo uomo quasi nudo. La vacanza dei due è appena iniziata: c’è da scommettere che ne vedremo ancora delle belle.

Impostazioni privacy