Belen Rodriguez, su Instagram torna a mostrare ‘la farfallina’ – FOTO

Belen Rodriguez Instagram
Su Instagram è la solita, meravigliosa Belen Rodriguez

Torniamo ad ammirare ‘la farfallina’ di Belen Rodriguez grazie ad uno scatto postato poche settimane fa su Instagram. E lei è sempre bellissima.

Su Instagram c’è l’ennesimo scatto sensuale di Belen Rodriguez. La 34enne argentina batte l’età ed i segni del tempo mostrandosi bella come sempre. Per lei la carta d’identità non sembra affatto avere valore in termini di anni. E quindi vediamo quella che possiamo considerare ormai a tutti gli effetti la compagna di Stefano De Martino in tutto il suo splendore. I due sembrano essere ritornati insieme dopo la fine del loro matrimonio datata 2015. E di questa love story si sta parlando ormai da settimane e settimane. Intanto su Instagram lei continua a fare bella mostra di se, sia vestita che quasi no. È della scorsa settimana una immagine che ritrae Belen Rodriguez con un abito lungo da cerimonia. Sembra quasi il vestito di una principessa delle favole. È lei è sempre bellissima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, su Instagram è uno splendore come sempre

C’è però un’altra fotografia data in pasto ai suoi followers che vede protagonista Belen Rodriguez. Risale ad esattamente un mese fa, con la sudamericana che in questa circostanza ha indossato un costume da bagno intero con una vertiginosa scollatura e ben pochi centimetri di indumento a coprire i seni. Inoltre lo stesso avviene anche tra le gambe, con la sua celebre ‘farfallina‘ che mostrò a tutti a Sanremo 2012 capace di ‘svolazzare’ ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fai bei sogni, anzi fateli insieme, insieme valgono di più!….. @cotrilspa #newcampaign

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me fui…. ojalá! @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy