Belen e Stefano De Martino, Jeremias svela tutto – VIDEO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno davvero insieme, Jeremias svela tutto e racconta la sua felicità per il momento della sorella.

https://youtu.be/wT1qHN4jc1w

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è stato il ritorno di fiamma, annunciato dal settimanale ‘Chi’: se i due non hanno mai confermato nulla, gli indizi portano in questa direzione e adesso prende parola anche Jeremias, il fratello di lei, ospite di ‘Verissimo’. Queste le sue parole: “Belen e Stefano sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quindi Jeremias Rodriguez parla del rapporto con Soleil Sorgé: “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”. E lei racconta un particolare inedito: “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”.

Impostazioni privacy