Alta velocità low cost con Italo Treno: il nuovo codice sconto

alta velocità low cost italo
Italo Treno (iStock)

Alta velocità low cost con Italo Treno: il nuovo codice sconto da non perdere.

È uscita l’ultima offerta codice sconto di Italo Treno, per viaggiare con l’alta velocità low cost. Un’occasione imperdibile per ottenere importanti ribassi sui biglietti dei treni della compagnia Ntv, che collegano le più importanti città italiane.

l nuovo codice sconto di Italo Treno, lanciato ai primi di aprile, è Fiori. Un tema primaverile per una promozione che permetterà di viaggiare con i treni alta velocità di Italo con uno sconto del 30% sui biglietti. L’offerta è valida per i viaggi in primavera ed estate.

Un’occasione da prendere subito, anche perché l’offerta è limitata e soggetta disponibilità. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’offerta.

Ricordiamo anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo.

Alta velocità low cost con Italo Treno

Puntuale è arrivata una nuova promozione di Italo Treno con il codice sconto, per viaggiare con i treni dell’alta velocità tra le principali città italiane, risparmiando sul prezzo del biglietto. Un’offerta di cui approfittare subito, perché permette di spostarsi spendendo poco con i treni dell’alta velocità di Italo questa primavera e in estate.

L’offerta prevede uno sconto del 30% sui biglietti dei treni Italo, con il codice sconto Fiori, ed è valida per viaggi dal 23 aprile al 1° settembre 2019. Dunque per il periodo di primavera successivo alla Pasqua (che è il 21 aprile). L’offerta, come sempre, è a tempo: scade lunedì 8 aprile alle ore 15.00.

Con questa imperdibile promozione potrete viaggiare in treno con l’alta velocità low cost per le vostre vacanze di primavera e d’estate, dopo le vacanze di Pasqua, ma con la possibilità di sfruttare i ponti della Festa della Liberazione del 25 aprile, del 1° maggio, fino alla Festa della Repubblica del 2 giugno e poi per le vacanze estive.

I ponti permetteranno ai più fortunati di prendere una lunga vacanza, in una stagione dedicata di solito alle gite fuori porta e alle visite alle città d’arte, favorite dalle giornate lunghe e dal clima mite. Pertanto, conviene approfittarne per organizzare un bel weekend o un ponte nelle più belle città d’arte italiane. A questo periodo di viaggi si aggiunge, inoltre, quello delle vacanze estive: viaggiare in treno a prezzo scontati in estate è un’occasione da non perdere.

Affrettatevi, dunque, ad acquistare il vostro biglietto prima che le occasioni di trovare biglietti Italo a prezzi super scontati si esauriscano, anche perché l’offerta è limitata nel tempo.

Il codice sconto, infatti, dura pochi giorni e di solito termina nel primo pomeriggio del lunedì seguente al lancio della promozione. In questo caso dovete acquistare i vostri biglietti scontati entro le ore 15.00 di lunedì 8 aprile 2019. La nuova offerta propone sconti fino al 30% sul prezzo del biglietto del treno, per viaggiare dal prossimo 23 aprile al 1° settembre 2019.

Per acquistare il biglietto scontato, va inserito il codice promo FIORI nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito ufficiale di Italo Treno (italotreno.it).

Ricordiamo che l’offerta è soggetta a disponibilità, i biglietti per i treni ad alta velocità con gli sconti più elevati si esauriscono in breve tempo, per cui è bene affrettarsi. Va precisato, poi, che gli sconti si applicano ai biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Mentre sono esclusi i collegamenti To-Mi e Mi-Ve e le relative tratte intermedie. Per i quali Italo aveva già lanciato promozioni alternative.

Le offerte di Italo Treno sono occasioni molto convenienti per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia e anche per raggiungere le altre località di vacanza, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo che con questo servizio avete l’opportunità di raggiungere anche la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, con la linea Salerno-Matera.

I biglietti scontati per i treni ad alta velocità si acquistano sul sito web ufficiale di Italo Treno, da desktop e mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

Per usufruire dell’offerta di Italo, con sconti fino al 30% sul prezzo dei biglietti per i treni ad alta velocità, al momento dell’acquisto del biglietto sul portale web ufficiale di Italo dovete inserire nell’apposito box (dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”) il codice sconto FIORI.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le altre offerte da Italo Treno:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy