Serena Rutelli: al Grande Fratello la figlia di Barbara Palombelli

Al Grande Fratello ancora un quasi big: si tratta di Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma.

Serena Rutelli
(Facebook)

Si riempie di quasi vip l’edizione 2019 del Grande Fratello: dopo Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del talent “Io Canto”, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e Mila Suarez, ex di Alex Belli, ecco arrivare adesso la “figlia di…”. Si tratta di Serena, figlia adottiva 29enne di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Rutelli si presenta al pubblico del Grande Fratello

L’annuncio è arrivato oggi durante la conferenza stampa di presentazione del reality show, in cui è stata mandata in onda anche una clip con le parole della ragazza: “Da quando ho 19 anni voglio entrare nella casa del Grande Fratello, quest’anno mamma e papà si sono rassegnati”.

Spiega Serena Rutelli, fidanzata con Prince Zorresi, italo-senegalese di 21 anni, promessa dell’Audace: “Sono stata adottata quando avevo sette anni. La mia vita non è stata facile, mia madre ha abbandonato me e mia sorella quando eravamo molto piccole. Mio padre ci ha portate in una casa famiglia, ci siamo rimaste sei anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì è cambiata tutta la mia vita. Ho due genitori secchioni quindi penserete che la figlia sia come loro…invece no, sono l’opposto e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Invece mia madre è più seria e bacchettona”.

Impostazioni privacy