Grande Fratello, l’inizio l’8 aprile: i partecipanti

barbara d'urso grande fratello
Barbara D’Urso ha svelato la data d’inizio del Grande Fratello: sarà l’8 aprile

Barbara D’Urso ha svelato la data d’inizio dell’edizione numero 16 del Grande Fratello. E ci sono anche i nomi di alcuni dei partecipanti.

Su Canale 5 arriva la volta del ‘Grande Fratello‘. Questa sera finirà l’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi’ con la proclamazione del vincitore, ma già la prossima settimana la rete ammiraglia di Mediaset proporrà il reality più famoso di tutti. Conduzione affidata a Barbara D’Urso come già noto da tempo. La napoletana sarà affiancata da Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi in qualità di opinionisti, per la nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Dal prossimo 8 aprile partirà quindi l’edizione numero 16 del GF. La notizia l’ha data proprio Barbara D’Urso in diretta a ‘Live – Non è la D’Urso’, ribadendo la cosa a ‘Domenica Live’. Per quanto riguarda il cast dei concorrenti, mai come questa volta si sa poco o nulla sui nomi di coloro che prenderanno parte al programma in qualità di protagonisti. Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal sempre ben informato Dagospia, ci sono quattro nomi certi.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez Stefano De Martino, lei porta la fede al dito

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, riserbo assoluto sui concorrenti che entreranno nella casa

Si tratta di Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro; Cristian Imparato, vincitore di ‘Io Canto’; Fabrizia De André, nipote del celebre cantautore, e Mila Suarez, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e con una passata partecipazione anche a Temptation Island’. Per il resto si sono fatti altri nomi. Si è prlato anche di Damiano Allotta, Chicco Nalli, Fariba Tehrani e Nicolò Modica tra gli altri. Il primo è il fidanzato del costumista Giovanni Ciacci. Nalli è l’ex della vulcanica Tina Cipollari. La Tehrani è la madre di Giulia Salemi mentre Modica è un famoso artista di strada.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Paolo Brosio respinge Sarah Altobello: “Penso alla Madonna”

Impostazioni privacy