Cristian Imparato contro tutti a Domenica Live: “Non sono rifatto”

cristian imparato rifatto
Vinse ‘Io Canto’ 8 anni fa, ora però Cristian Imparato deve difendersi da alcune accuse sul suo conto

Il giovane Cristian Imparato risponde alle accuse di celebrità e fan a proposito di un aspetto personale che lo riguarda da molto vicino.

Cristian Imparato, ex bambino prodigio che stupì tutti a ‘Io Canto’ otto anni fa e che si impose su diversi altri baby fenomeni canori, oggi è cresciuto. Ed ospite a ‘Domenica Live’ in collegamento video con Barbara D’Urso intende smontare alcune voci a suo dire false che stanno circolando da tempo. Il giovane smentisce nel più categorico dei modi di essersi sottoposto a dei trattamenti di chirurgia estetica. “Non mi sono mai sottoposto ad alcuna operazione del genere. Mai mi sono rifatto, non c’è alcun filler. Sono davvero molto dispiaciuto del fatto che sia sorta questa polemica”. Cristian Imparato vinse alla prima edizione di ‘Io Canto’, per la precisione. Adesso però si parla di lui non per le sue qualità microfono alla mano ma per tutt’altra cosa. Le accuse al ragazzo di essersi sottoposto volontariamente ad operazione estetica corrono forti anche sul web.

Cristian Imparato contro tutti: accuse in studio

In tanto condannano questa scelta presunta di ricorrere al bisturi. Ma Rodrigo Alves, alias ‘il Ken umano’, presente in studio, non crede ad Imparato ed incalza. “Cristian, ti sei rifatto le labbra e gli zigomi. Si vede. Meglio essere sinceri ed ammetterlo. Tra gli altri figura anche lo stilista Renato Balestra, che a dispetto dei suoi 94 anni di età appare alquanto vispo. “Non so se Imparato si sia rifatto, io ho notato che aveva le labbra grandi anche da piccolo. Lo trovo carino”.

LEGGI ANCHE –> Il Ken umano spunta al concerto della Pausini, lei interrompe la canzone

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy