Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ecco il rapporto dopo la separazione

Kikò Nalli e Tina Cipollari (Facebook)

L’hairstylist del piccolo schermo Kikò Nalli replica positivamente alle parole dette dalla sua ex moglie Tina Cipollari durante una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

L’amore fra Kikò e la vamp Tina Cipollari è sbocciato inaspettatamente a Uomini e Donne nel 2002 ed è rimasto uno delle favole più belle raccontate dal programma.

Leggi anche —> Chicco Nalli va via di casa: “Dopo Tina Cipollari voglio innamorarmi”

L’amore è finito ma per Kikò Nalli Tina è intoccabile

Kikò ha risposto alle belle parole pronunciate da Tina nei suoi riguardi, tramite un’intervista al settimanale Mio, raccontando di come si sia evoluto, ma non svanito, il loro rapporto dopo la fine del loro amore:

“Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare”.

Quindi, in sostanza, l’amore sarà anche finito ma guai a chi gliela tocca!

Sicuramente ti interesserà anche —> Gemma Galbani e Tina Cipollari fanno pace: “Siamo single entrambe”

Per Tina Kikò resta sempre una persona speciale

Dello stesso avviso, infatti, Tina aveva parlato del loro rapporto nel programma (anche per quietare le solite malelingue). Tina ha, infatti, detto apertamente:

“Come saprete io e Kikò ci siamo lasciati ma per me resta sempre una persona speciale. Noi abbiamo divorziato ma tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella. Questo non vuol dire che io sia ancora innamorata di lui o lui di me. Io non parlerò mai male del mio ex marito in primis perchè è il padre dei miei figli. E aggiungo anche un’altra cosa, da questa storia non nascerà mai odio e io sarò felicissima se il mio ex avrà modo di fidanzarsi, e magari anche di volersi sposare di nuovo. E non solo pretenderei di essere invitata ma vorrei anche essere la testimone. Dico questo perchè la gente si aspetta sempre le guerre ma in questi casi non ci può essere una guerra se c’è stato tanto amore“.

Vorrebbe nasconderlo ma è evidente che, sotto sotto, la Vamp ha un cuore d’oro.

Marta Colanera

Impostazioni privacy