Guido Fejles, chi è: età, vita privata e storia del concorrente di Masterchef

guido fejles masterchef concorrente

Masterchef, Guido Fejles: età, vita privata e storia del concorrente avvocato praticante e grande favorito per la vittoria finale. 

Tra piatti innovativi, ricette della tradizione e una sola passione in comune – la cucina, ovviamente – è ripartito Masterchef Italia. Il cooking show più amato del nostro Paese andrà in onda ogni giovedì sera su Sky Uno e, c’è da scommetterci, si confermerà un prodotto di grande successo. Per l’ottava edizione del programma ritroviamo volti noti e qualche novità nel parterre dei giudici. A Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, figure storiche, si è aggiunto lo chef stellato Giorgio Locatelli. Saranno loro a decretare la bontà del lavoro svolto dai 20 concorrenti che sono giunti alla fase finale. Tra questi c’è anche Giudo Fejles.

Masterchef, chi è Guido Fejles: età e curiosità sul concorrente piemontese

Cambiano è un paese piccolo, che conta poco più di 6mila abitanti, nella provincia di Torino. E da lì che arriva Guido Fejles, uno dei 20 concorrenti che si sono aggiudicati il grembiule per partecipare alla fase finale di Masterchef Italia. “Quando ho ricevuto il grembiule ho provato un tripudio di emozioni: gioia, incredulità… quando sei a casa pensi a come ti comporteresti al posto di chi è di fronte ai giudici, poi quando ti ci trovi davvero non capisci più niente”, ha candidamente ammesso il 33enne piemontese. Nella vita, Guido Fejles è un praticante avvocato. “Ma non mi piace molto questo mestiere, preferisco cucinare – continua – Non so dire come sia nata la mia passione per la cucina: da che ho memoria mi piace cucinare. Forse mi piace cucinare perché mi piace mangiare”. Se dovesse arrivare fino in fondo e trionfare a Masterchef Italia, Guido Fejles sa già cosa fare: “Parto per un viaggio in giro per i migliori ristoranti del mondo: per cucinare bene bisogna mangiare bene e allenare il palato. Se non pensassi di poter vincere non sarei venuto”. Giudici, a voi la parola.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy