Isola dei Famosi, la verità di Alvin sui sospetti favoritismi ai naufraghi – VIDEO

isola dei famosi alvin
Alvin si esprime sui presunti favoritismi a ‘L’Isola dei Famosi’ (Screenshot Video)

Alvin, inviato in Honduras per ‘L’Isola dei Famosi’, parla in merito ai presunti favoritismi ad alcuni concorrenti ed alle annesse polemiche.

L’Isola dei Famosi 2019 volge al termine, non senza le immancabili polemiche e discussioni. Una delle tante ha riguardato presunti favoritismi ad alcuni naufraghi, in particolare a Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ si è attirata l’antipatia di parecchi suoi compagni di avventura proprio per questo motivo. Ma l’inviato Alvin, presente in Honduras in questi due mesi, sgombra il campo da ogni dubbio e ribadisce con fermezza che la produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ non ha mai avuto alcuna intenzione di proteggere o ‘spingere’ nessuno dei partecipanti. In una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram, lo speaker e conduttore milanese ha ringraziato i fans che hanno seguito assiduamente il reality show.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Alvin smentisce i favoritismi: “Abbiamo altro a cui pensare”

Poi ben presto è passato sull’argomento di contestazione. “Purtroppo queste voci ci sono sempre ed è una cosa che porta ad essere dispiaciuti. C’è sempre qualcuno che ha da ridire con questi sospetti di favoritismi. La vita è fatta così, i detrattori non mancano mai, ma vi posso assicurare che non è così. Far girare una macchina grande come ‘L’Isola dei Famosi’ è assai difficile. Probabilmente è la cosa più complicata in Italia a livello televisivo, e vi posso garantire che favorire alcuni naufraghi in tutta onestà è una cosa che non ci interessa. Semmai cerchiamo di restare fedeli a regole e regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”. Concetti ribaditi poi su alcuni video, realizzati proprio per far si che non si cancellino dopo 24 ore come accade alle ‘stories’. Alvin dice sostanzialmente le stesse cose, concludendo con un lapidario: “Davanti alle partite di calcio tutti si sentono allenatori, ed anche sul divano di casa ci si sente conduttori”.

Impostazioni privacy