Cristiano Ronaldo, la sua Georgina firma con Yamamay: “Che gioia” – FOTO

cristiano ronaldo georgina yamamay
La bella Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, pubblicizza l’italianissima Yamamay

Georgina Rodriguez, da diverso tempo fidanzata con Cristiano Ronaldo, ha di che gioire per un bell’evento che la vede protagonista. Ne parla su Instagram lei stessa con tanto di post dedicato.

È un bellissimo momento per Cristiano Ronaldo, sia in campo che fuori. Anche la sua Georgina Rodriguez, con la quale è fidanzato da diverso tempo, gli dà grosse soddisfazioni. Che fanno il paio con quanto l’asso portoghese sta facendo con la Juventus. Tra un campionato ormai già vinto da diverso tempo e la sua tripletta che è valsa una fantastica rimonta in favore dei bianconeri contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League, c’è di che gioire per CR7. Ed ora la sua partner gli dà un’altra soddisfazione. La ragazza, che ha dato al bianconero la piccola Alana Martina nel 2017, è infatti diventata testimonial ufficiale per il noto brand di abbigliamento tutto italiano ‘Yamamay‘.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, Georgina diventa testimonial di Yamamay

È la stessa 25enne di nazionalità argentina a renderlo noto sul suo profilo personale Instagram. A corredo dell’annuncio ecco anche una foto in costume da bagno di Georgina, che i bene informati indicano come probabile molto prossima ‘signora Ronaldo’. La modella è stata scelta per pubblicizzare proprio la nuova linea di costumi da bagno di Yamamay. E le sue forme sinuose hanno già fatto il bomm tra ‘mi piace’ e condivisioni. “Volevo davvero condividere con voi il mio nuovo progetto con l’azienda Yamamay” scrive Georgina. “Grazie per avermi scelto e per aver riposto fiducia in me, grazie per far avermi fatto parte della vostra meravigliosa famiglia”.

Impostazioni privacy