Georgina e Ronaldo, il post d’amore dopo la partita

cristiano ronaldo juventus
Cristiano Ronaldo e la Juventus, il momento non è affatto facile © Getty Images

Su Instagram compare un post da un milione e mezzo di like. E’ quello di Georgina Rodriguez, compagna di Cristian Ronaldo che celebra la tripletta del campione con un post d’amore. 

“Questo 3-0 non te lo può togliere. Te lo meriti, non per i 3 gol di stasera. Te lo meriti per la tua dedizione, per ciò che fai per la squadra”, questo il post che Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha scritto dopo il match che ha visto la Juventus battere l’Atletico Madris e ribaltare lo 0-2 classificandosi ai quarti di finale di Champions League. Una tripletta di Ronaldo che la sua fidanzata ha voluto evidenziare non per la bravura indiscussa del fuoriclasse, ma come dice lei stessa, per la dedizione che Ronaldo ha per la squadra. Georgina in lacrime al terzo gol quando lo stadio di Torino, acclamava lui, Cristiano Ronaldo, il suo Cristiano.

Georgina e Ronaldo, lacrime d’amore all’Allianz Arena

Georgina dalle tribune dell’Allianz Arena sorride e piange di gioia per la tripletta fatta dal suo compagno Cristiano Ronaldo portando la Juventus ai quarti di finale della Champions League. Lo stadio acclamava Cristiano e lei piangeva e in occasione di questo evento da campione la modella ha deciso di pubblicare un post dedicato al suo Ronaldo e lo ha scritto sul suo profilo Instagram accanto a una foto di CR7 da bambino.

Il post: “Sei un trascinatore per i tuoi compagni di squadra, per l’allenatore e per tutti noi che ti ammiriamo e ti supportiamo ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo dà, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo, Cristianito, Mateo, Eva, Alana”.  Un post a firma dell’intera famiglia ( Alana figlia della coppia e gli altri tre avuti con la maternità surrogata) che ha visto circa un milione e mezzo di like.

LEGGI ANCHE—>Juve Atletico, gestaccio di Cristiano Ronaldo alla fine: lui come Simeone

Impostazioni privacy