Juventus Atletico Madrid: la “profezia” di Cristiano Ronaldo

Dopo la vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid, emerge un particolare inedito: la “profezia” di Cristiano Ronaldo rivelata da Evra.

profezia cristiano ronaldo
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si continua a parlare molto della vittoria della Juventus per tre a zero contro l’Atletico Madrid, che è valsa ai bianconeri la qualificazione ai quarti della Champions League. In attesa del sorteggio, molto fa discutere ad esempio il gestaccio di Cristiano Ronaldo a fine partita. Il campione portoghese, acclamatissimo nel dopo gara, potrebbe pagare caro quel gesto, addirittura con una squalifica dell’Uefa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha detto Cristiano Ronaldo prima della partita

Intanto, però, i bianconeri si godono la qualificazione e in queste ore un’ex juventino ancora molto legato al club, come Patrice Evra, esce allo scoperto e pubblica su Instagram una chat privata di WhatsApp proprio con Cristiano Ronaldo. “Conto su di te fratello, non ho mai perso la fiducia” gli scrive l’ex bianconero e il campione portoghese replica: “Lo so. Passeremo il turno, in casa li schiacceremo”.

Secondo Patrice Evra, questo “mostra la fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore al mondo. In ogni grande occasione ha dimostrato che è un vero uomo”. Quindi la richiesta scherzosa a CR7: “Per favore, non essere geloso del fatto che ho mostrato a tutti i messaggi!”.

https://www.instagram.com/p/Bu_QCBahMaI/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy