Ciao Darwin, rabbia degli animalisti contro Bonolis: partita la denuncia – FOTO

ciao darwin bonolis denuncia
Denuncia a ‘Ciao Darwin 8’ ed a Paolo Bonolis dagli animalisti: “Hanno maltrattato dei maiali nello show”

Un evento decisamente controverso avvenuto nella puntata del 22 marzo 2019 di ‘Ciao Darwin’ ha scatenato grosse proteste. Denuncia in arrivo per Bonolis.

Problemi di non poco conto in arrivo per ‘Ciao Darwin 8’ e per Paolo Bonolis. Una denuncia per maltrattamento di animali è stata infatti presentata da ‘Centopercentoanimalisti‘, associazione che si batte contro i soprusi rivolti agli animali. Ed è proprio quello che secondo la stessa sarebbe accaduto nella puntata di venerdì 22 marzo 2019. Durante una prova, alcuni concorrenti sono stati fatti entrare in un recinto con dei maiali, allo scopo di trovare degli oggetti. Ma i maiali sono apparsi visibilmente spaventati, sia dalle luci dei riflettori che dalle urla e dai movimenti dei concorrenti. ‘Centopercentoanimalisti’ ha scritto una dura nota in proposito. “Dei poveri maiali sono stati messi alla gogna, spaventati, terrorizzati tra le luci dei riflettori e le urla isteriche dei concorrenti, animali fatti passare dal conduttore come maiali “selvatici”, quindi potenzialmente pericolosi. Oltre all’ignoranza  galoppante, da segnalare un maialino impaurito con la bocca legata. I poveri maiali sono già condannati a vivere in prigionia dalla loro nascita, desinati a essere squartati, momentaneamente  vengono allontanati dal lager e gettati tra luci e rumori stressanti in situazioni allucinanti, come quella che abbiamo purtroppo assistito”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, pioggia di eliminazioni e poi niente più messa in onda

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciao Darwin, altra denuncia: “È la terza che presentiamo”

“In passato abbiamo già denunciato questo signore due volte, tutte denunce finite nella spazzatura, nonostante gli evidenti e gravi reati commessi nei confronti degli animali, del resto si sa, in Italia chi maltratta gli animali la passa sempre liscia, se dopo il suo nome è blasonato, non solo la fa franca, ma continua a sfruttare e spaventare gli animal. Lunedì denunceremo per l’ennesima volta questo soggetto, noto nel nostro ambiente per amare il circo, delfinari e zoo, tanto per confermare la sua insensibilità nei confronti degli animali. Infine chiediamo due semplici cose agli organizzatori del programma spazzatura per eccellenza: sono state rispettate le norme per il trasporto e sanitario? Ossia, il modello 4, l’attestazione sanitaria del morbo di Aujesky e l’attestazione sanitaria sulla malattia vescicolare. Ne dubitiamo! Il programma ‘Ciao Darwin’ è basato sulla banalità, in cui sfilano seni e fondoschiena, uomini e donne seminudi e di questo ce ne potremmo anche fregare, ma vedere animali terrorizzati e umiliati per giochi assurdi non lo possiamo più accettare!”.

Impostazioni privacy