Stasera in tv, Ciao Darwin: le anticipazioni e i capitani delle categorie di venerdì 22 marzo

ciao darwin anticipazioni 2019L’edizione 2019 di Ciao Darwin è giunta alla seconda puntata, in onda su Canale 5 venerdì 22 marzo: scopriamo insieme le anticipazioni sul programma.

La prima puntata è stata letteralmente scoppiettante ed è ha rappresentato un successo in termini di ascolti. Ciao Darwin torna venerdì 22 marzo in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Paolo Bonolis che sarà al solito spalleggiato da Luca Laurenti. La coppia forma dà al programma quel tocco in più, quasi ‘magico’, capace di incrementarne il gradimento dei telespettatori. Quali saranno le categorie che si confronteranno questa sera a Ciao Darwin dopo la sfida di settimana scorsa tra gli Chic e gli Shock? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 22 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Madre Natura di Ciao Darwin, tutti pazzi per la bellissima modella -FOTO

Stasera in tv, Ciao Darwin: le anticipazioni e i capitani delle categorie di venerdì 22 marzo

Family Day contro Gay Pride. E’ quanto mai attuale il confronto che si vivrà nella puntata di venerdì 22 marzo di Ciao Darwin. D’altro canto, questa edizione (prendendo spunto dal romanzo di Stephen King Terre Desolate) si propone di fare luce sugli scenari – definiti ‘apocalittici’, ma non è da prendere alla lettera né, chiaramente, in riferimento alla puntata di stasera – verso cui si sta avviando il nostro mondo. Svelati anche i capitani delle rispettive formazioni. Da una parte ci sarà il cantante Povia, mentre dall’altra l’ex deputata e personaggio televisivo Vladimir Luxuria. Tra prove semi-serie, da quelle di resistenza a quelle di coraggio, passando per le sfilate mozzafiato fino ad arrivare al confronto culturale che deciderà le sorti della sfida, il pubblico si prepara a grasse risate. E non solo, perché non mancherà la bellezza di Madre Natura. Venerdì 22 marzo, però, non rivedremo la splendida Ema Kovac. Come per l’edizione 2016, infatti, la rappresentante dell’essenza primordiale della bellezza cambierà di puntata in puntata.

Impostazioni privacy