Isola dei Famosi, pioggia di eliminazioni e poi niente più messa in onda

Isola dei Famosi semifinale anticipazioni
Stasera va in onda la semifinale de ‘L’Isola dei Famosi’. Il futuro del reality però è incerto (screenshot)

Prevista una raffica di eliminazioni nella semifinale di oggi de ‘L’Isola dei Famosi’. Il programma nel dettaglio. E l’anno prossimo niente reality.

Questa sera va in onda ‘L’Isola dei Famosi’ nella puntata che decreterà i nomi dei partecipanti che si giocheranno poi la vittoria la prossima settimana. E nella semifinale di oggi ci saranno di conseguenza anche ben quattro eliminazioni. Ad essere rimasti in corsa sono Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorge, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni e Sarah Altobello. Soltanto in cinque però andranno avanti per altri sette giorni. Intanto si deciderà chi tra Marina La Rosa e Luca Vismara dovrà prendere le sue cose per tornare in Italia nelle prossime ore. È questo il televoto ‘classico’ che contrappone al momento la siciliana al monzese, ed a fare compagnia a colui che sarà scelto dal pubblico saranno anche gli altri due che usciranno sconfitti dalle prove odierne.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, malore in diretta per Ornella Vanoni: “Aiutatemi” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, tre in finale ma il futuro del reality è incerto

Tutti loro raggiungeranno poi Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sull’Isola che non c’è. I due si trovano da tempo lì, soli, in sostanziale armonia rispetto al resto del gruppo. Ed una volta con i due ‘isolati’, i cinque si sfideranno al televoto che avverrà tramite App Mediaset Play, sito eeb, Smart Tv e SMS. Di questo drappello se ne salveranno solo in due ed andranno al televoto per l’ultima puntata. Quindi per la finale de ‘L’Isola dei Famosi’ rimarranno poi solamente tre naufraghi a contendersi il successo nell’edizione 2019. Ma gli ascolti del reality show non sono stati in linea con le aspettative. Senza contare i non pochi momenti di discussione e di trash televisivo raggiunti. Fattori che mettono assai in dubbio una riproposizione del programma in quella che sarà la prossima stagione televisiva. Si parla della presunta volontà di Mediaset di voler sospendere il reality.

Impostazioni privacy