Belen Rodriguez, quel che indossa è troppo aderente: fan in delirio – VIDEO

 

belen rodriguez
E di nuovo Belen Rodriguez mosta le sue forme sinuose, stavolta dal set di ‘Colorado’

Ancora una volta Belen Rodriguez trova il modo di fare impazzire i suoi tantissimi ammiratori. Il merito è della divisa particolare che ha addosso

Si è presentata così Belen Rodriguez: con pantaloni aderentissimi ed in divisa da ‘carabiniera’. Prestissimo la rivedremo di nuovo in televisione alla conduzione di ‘Colorado’, dopo essere stata ‘prestata’ a Rai 1 dove ha ricoperto il ruolo di giurata a Sanremo Young. La bella argentina sarà affiancata da Paolo Ruffini. E con il toscano aveva già condiviso in passato il palco della trasmissione comica in onda da diverse stagioni ormai su Italia 1. Belen ha preso parte alle registrazioni dello show e qualcosa è già finito sui social. Da apposite ‘stories’, i suoi followers hanno potuto vederla in scena. Lei stessa ha pubblicato una breve clip nella quale indossa una divisa da ‘tutrice dell’ordine’. I pantaloni troppo aderenti che la sudamericana indossa non sono passati inosservati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, amicizia ‘particolare’ con Bruno Cerella

L’indumento contribuisce a mettere in risalto le sue bellissime gambe e le forme sinuose. Nello scatch, Belen si esibisce con Tony Figo, comico napoletano. Ma altro che risate, tutti gli occhi sono per lei. Nel frattempo, decisamente a sorpresa, è uscita fuori una voce sul suo conto. L’argentina è stata vista in giro con Bruno Cerella, giocatore di basket professionista e suo connazionale. I due sembrano avere un atteggiamento alquanto complice. E questo ‘scoop’ rivelato da ‘Diva e Donna’ ha dato adito a delle insinuazioni: che il rapporto con Stefano De Martino sia limitato soltanto ad una tenera amicizia? Non è che in realtà stia per nascere qualcosa tra Belen e Cerella invece? Tra l’altro i due erano stati notati insieme anche sul volgere della scorsa estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spoiler

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy