Belen Rodriguez e Bruno Cerella stanno insieme? Ecco lo ‘scoop’ di Diva e Donna

belen rodriguez bruno cerella
(Instagram)

Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha pubblicato fotografie esclusive in cui Belen Rodriguez e il cestista Bruno Cerella appaiono in atteggiamenti molto complici

Quando Belen Rodriguez e gossip si accostano, il risultato è sempre esplosivo. Succede così che nel momento in cui la bella showgirl argentina viene ‘pizzicata’ in compagnia di un uomo, si scatenato voci e indiscrezioni. In questo caso non si tratta solo di rumors da quattro soldi, ma di testimonianze fotografiche che vengono riportate dal settimanale ‘Diva e Donna’. Un uomo di bella presenza è a cena con Belen, le appoggia il braccio al collo e lei gli stringe la mano. I due sembrano molto complici, anche negli sguardi. E al tavolo spuntano anche le… mamme. Ma chi è l’uomo in questione? Bruno Cerella, cestista argentino con cittadinanza italiana.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Belen Rodriguez a cena con Bruno Cerella, il cestista è il suo nuovo compagno?

Belen Rodriguez ha ‘dimenticato’ Stefano De Martino per un altro uomo? Le indiscrezioni stanno già impazzendo da qualche ora. Da quando, cioè, ‘Diva e Donna’ ha pubblicato alcune fotografie esclusive. A cena ci sono la showgirl argentina, il giocatore di basket Bruno Cerella e le rispettive madri. Un appuntamento tra amici? Può darsi, ma certo i due sembrano scambiarsi sguardi con una certa complicità. E anche gli atteggiamenti suggeriscono qualcosa di particolare. Lui le tiene appoggiato il braccio sul collo e lei, dopo, gli prende la mano. E’ da chiarire che le foto non sono recenti (ed è la stessa rivista a specificarlo) e che, dopo la cena, i Rodriguez e i Cerella (Bruno gioca come ala piccola nella Reyer Venezia) abbiano preso direzioni completamente differenti. Non è da escludere, quindi, che si sia trattato di una cena amichevole e poco più. Anche se, ovviamente, quando Belen Rodriguez viene paparazzata al fianco di un uomo le voci sono sempre le più disparate. E chissà che non siano i diretti interessati a commentare questo ‘scoop’ nel giro di pochi giorni.

Impostazioni privacy