Belen Rodriguez tutta nuda in doccia, Instagram ai suoi piedi – VIDEO

belen rodriguez doccia
Bellissima, sensuale e conturbante: è la solita Belen Rodriguez, stavolta sotto la doccia (websource/archivio)

Un video pubblicato da Belen Rodriguez e che la ritrae sotto la doccia fa letteralmente girare la testa ai suoi tantissimi followers su Instagram.

Non passa giorno che Belen Rodriguez non mostri qualcosa di se. Inteso sia come vissuto quotidiano che come esposizione del proprio fisico mozzafiato. Ed è proprio quest’ultima circostanza che è avvenuta nella giornata di ieri, con una clip postata dalla 34enne argentina per una pubblicità. Nelle sequenze filmate Belen appare il più delle volte nuda, od al massimo coperta da quello che sembra essere un lenzuolo. E si trova sotto alla doccia, ma più bollente dell’acqua risultano essere le reazioni che la bella sudamericana è riuscita a scatenare in molti dei suoi 8 milioni di followers. Belen Rodriguez compare anche con una camicia sbottonata che non lascia molto spazio all’immaginazione. Poco a poco inizia poi a vestirsi, ma neanche troppo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, fan ancora una volta in delirio per la sua doccia

I suoi sguardi languidi, le forme sinuose, le pose conturbanti ne fanno un vero e proprio oggetto del desiderio irraggiungibile se non con il pensiero. Ed i commenti sono tutti positivi e di complimenti e sincera ammirazione. Non solo uomini, ma anche tante donne esprimono feedback positivi per la strepitosa femminilità che Belen Rodriguez sa esprimere. Intanto ieri a ‘Domenica In’ l’ex marito di lei, Stefano De Martino, è tornato ad essere uno degli ospiti d’eccezione di Mara Venier. Era già capitato verso la fine del 2018, con il ballerino di Torre Annunziata che in quella circostanza espresse tutto l’amore che ancora nutre per Belen. Stavolta invece ha parlato del famoso bacio dato in aeroporto alla partenza della donna alla volta del Sud America. Circostanza che risale all’inizio di febbraio. Tra i due l’intesa resta ai massimi livelli, tanto che si vocifera di un ritorno insieme sotto allo stesso tetto. Una circostanza che i rispettivi ammiratori sperano possa presto diventare realtà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni mattina mi sveglio e vado a incontrare il mio respiro• Shooting for @vincentpeters1 #comingsoon

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy