Uomini e Donne, Teresa e Andrea si sono fidanzati di nascosto?

Fidanzati di nascosto?
(Screenshot video)

Uomini e Donne: la telenovella tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella si è conclusa con un fidanzamento? Secondo indiscrezioni il modello sarebbe stato avvistato nella città di lei.

Per settimane il rifiuto di Andrea Dal Corso alla proposta di fidanzamento avanzata dalla tronista napoletana Teresa Langella ha generato polemiche. Amici e parenti della napoletana hanno duramente criticato il comportamento del modello e la stessa Teresa ha utilizzato parole dure nei confronti dell’ex corteggiatore. La bufera mediatica è stata tale da convincere Andrea a cercare una riappacificazione, prima con una richiesta d’incontro sui social, quindi con un viaggio improvviso in direzione Napoli per incontrarla di persona e parlare. Questo incontro, poi avvenuto sotto lo sguardo delle telecamere nel castello della scelta, aveva tolto le residue speranze ai fan della coppia, visto che Teresa era sembrata inamovibile nel suo rifiuto di ricominciare una frequentazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Teresa e Andrea si sono fidanzati di nascosto?

Eppure dopo quella occasione le voci su un possibile riavvicinamento sui tormentati amanti si sono moltiplicate. Ad alimentare le speranze dei fan della coppia ci ha pensato qualche giorno fa proprio Dal Corso che, ospiti di una serata in discoteca, aveva annunciato di essere impegnato sentimentalmente. Inevitabile che il pensiero di tutti sia andato proprio alla bella napoletana. Una conferma della presunta relazione sarebbe arrivato nelle scorse ore dalle pagine socia de ‘Il vicolo delle news’ in cui si legge: “A quanto pare si stanno frequentando di nascosto. Ieri Andrea è stato visto a casa della zia di Terry in un paesino vicino Avellino. Se è così, è fantastico”. Ovviamente si tratta di un indiscrezione senza alcuna conferma, dunque sarà d’uopo attendere che uno dei due si esponga apertamente e chiarisca una volta per tutte la situazione.

Impostazioni privacy