Teresa Langella, chi è: età, vita privata e carriera della tronista

Teresa Langella, chi è: età, vita privata e carriera della tronista di Uomini e Donne che ha scelto Andrea Dal Corso ma che è stata rifiutata da lui. 

Teresa Langella
(screenshot video)

Teresa Langella, nata il 31 Gennaio 1992, è una delle troniste dell’edizione 2018 della trasmissione di Canale 5, ‘Uomini e Donne‘. Già tentatrice di Temptation Island, di lei si sa che è anche una cantante neomelodica e stando ad alcune indiscrezioni di qualche tempo fa vorrebbe calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. La sua scelta del corteggiatore è avvenuta il 15 febbraio 2019, durante il primo serale della trasmissione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Teresa Langella, la tronista di ‘Uomini e Donne’

Già alcuni anni fa, appena 18enne, Teresa Langella era stata una corteggiatrice del programma ‘Uomini e Donne’, il tronista all’epoca era Leonardo Greco, che poi le preferì Barbara Barbieri, detta Bubi, anche per via della giovane età della contendente. L’attuale tronista ci provò successivamente con Andrea Angelini; ma anche in quell’occasione non venne scelta. Nel frattempo, ha pubblicato alcuni singoli, uno dei quali ha oltre tre milioni di visualizzazioni su Youtube.

All’attività canora, affianca quella di attrice e recita in tv nella fiction “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria”. Ha un ruolo anche sul grande schermo, in ‘Reality‘ di Matteo Garrone, che racconta la vicenda personale di un uomo disposto a tutto per una carriera televisiva. Nel 2018, ancora single, entra nel cast di Temptation Island dove incontrerà Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice. Il tentativo di flirt non andrà a buon fine. Successivamente, appunto, entra nel cast di ‘Uomini e Donne’, ma stavolta nel ruolo di tronista.

Impostazioni privacy