Teresa Langella sotto choc, Andrea Dal Corso rifiuta di incontrarla

Teresa Langella sotto choc, Andrea Dal Corso rifiuta di incontrarla. 

Teresa Langella

Dopo una lunga e travagliata fase decisionale Teresa Langella aveva scelto tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso proprio quest’ultimo. Dopo aver comunicato al primo la sua decisione di non sceglierlo la giovane si è recata nel salone delle feste convinta di incontrare il suo amato. Ma la favola di Uomini e Donne La scelta non ha avuto il lieto fine che tutti si aspettavano. Andrea si è rifiutato di incontrare Teresa e non ha dunque accettato la sua scelta abbandonandola di fatto a se stessa. La sua decisione l’ha comunicata al padre di lei ed è toccato proprio a lui dire alla figlia quello che era successo. La reazione di Teresa come è immaginabile è stata quella di una ragazza estremamente delusa e disillusa, quasi incredula di fronte a ciò che stava accadendo.

Teresa Langella disperata: “Non ho capito niente”

Ecco alcune delle sue parole: “Non ha mai provato niente. E’ tutto finto. Non si gioca con i sentimenti. Vuole perdere tempo e divertirsi con le donne. Papino mio non ho capito niente, o forse l’ho capito e non lo volevo accettare. Mi sento priva di ogni emozione. Sarà che non sto realizzando. Se non avessi scelto lui, me ne sarei pentita. Ci ho sempre creduto. Dal primo giorno ci ho messo il cuore. Mi sento un po’ stupida ad aver detto che mi stavo quasi innamorando”.

Poco prima Andrea aveva spiegato così la sua scelta al papà di Teresa: “E’ una persona che stimo tantissimo, è bellissima. Tutto il percorso che ho fatto con lei è stato completamente vero. Ho voluto partecipare alla villa perché volevo vedere delle cose. Abbiamo avuto un colloquio insieme, mi hai fatto pensare. Ad oggi, penso che, le tue e sue aspettative sono in contrasto con i miei sentimenti in questo preciso istante. Sarei stato per iniziare le cose pian piano. La ragione predomina sul sentimento”.

Impostazioni privacy