CONDIVIDI
Andrea Dal Corso Teresa Langella
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso Teresa Langella (websource/archivio)

Teresa Langella si era vista crollare il mondo addosso dopo il rifiuto di Andrea Dal Corso nei suoi confronti a ‘Uomini e Donne’. Ora arriva la mossa di lui.

Aveva fatto molto discutere il no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella nel corso dell’appuntamento ‘Speciale Uomini e Donne: la Scelta’ andato in onda in prima serata. L’uomo intende ora incontrare la 23enne napoletana, che due giorni fa si è vista incassare un clamoroso due di picche davanti alle telecamere. Un rifiuto che però sta attirando moltissime critiche adesso sul tronista, il quale si è autoconvinto della necessità che un incontro con la bella Teresa per dare un chiarimento non potrà che fare bene. Le polemiche stanno colpendo Andrea Dal Corso non solo da parte degli utenti sui social network ma anche da alcuni ex partecipanti di ‘Uomini e Donne’ e vip. Giulia De Lellis ad esempio non è stata affatto tenera. Lui si difende ed attraverso una storia postata sul suo profilo personale Instagram scrive queste parole. “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Dal Corso vuole incontrare Teresa Langella

Il giovane prosegue: “Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando. Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero mi darai questa possibilità”. Andrea Dal Corso chiede quindi a Teresa Langella di poter avere un incontro in privato, con loro due soltanto. Intanto non manca qualche simpatica gaffe: qualche follower ha scambiato Andrea per Alex Belli suscitando non poca ilarità anche nel diretto interessato.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, il selfie col figlio fa discutere: “Ma sei nuda?” – FOTO