Uomini e Donne: l’incontro a sorpresa tra Andrea e Teresa

Incontro a sorpresa tra Teresa e Andrea
(Screenshot Video)

Uomini e Donne: mostrato l’incontro a sorpresa tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella dopo il rifiuto del corteggiatore.

La decisione di Andrea Dal Corso di rifiutare la proposta di Teresa Langella ha generato un vespaio per circa una settimana. In quei giorni tutti hanno espresso la propria opinione su quanto accaduto, in molti casi contro il corteggiatore. La stessa Teresa, evidentemente inviperita dal rifiuto ricevuto, è stata molto dura con Andrea e anche quando il ragazzo le ha chiesto un incontro per chiarire, ha chiuso ogni porta. Con il passare dei giorni e le notizie riguardanti le scelte degli altri tronisti, la querelle ha perso di interesse mediatico, ma in quel periodo a riflettori spenti c’è stato un incontro a sorpresa tra i due.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incontro a sorpresa tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Il video dell’incontro è stato trasmesso nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne‘. Ad annunciarlo è stata Maria De Filippi, la quale ha spiegato che Andrea aveva preso un treno per andare a trovare l’ex tronista ed era stato informato che Teresa si trovava alla festa per la scelta di Ivan. Deciso a parlarle, il ragazzo si è presentato alla festa ma è stato bloccato dalla produzione. Dopo un breve colloquio è stato deciso di fare incontrare i due in una stanza separata del castello.

Superato lo shock iniziale, Teresa si è seduta per ascoltare cosa avesse da dirle Andrea. Il contestato corteggiatore le ha spiegato: “Questa notte non sono riuscito a dormire, mi sono alzato dal letto alle 4:00 ed ho capito che in un modo o nell’altro tu non uscivi da questa testolina”, a quel punto si è deciso ad affrontare un viaggio per vederla: “Ho preso un treno per venire da te, ma tu non c’eri”. Teresa a quel punto gli fa capire che la delusione provata era troppo forte: “Quando non sei venuto quel giorno, sono morta dentro. Hai distrutto un sogno”, Andrea le chiede scusa e le dice che l’essere venuto a parlarle era la dimostrazione dei suoi sentimenti, ma la ragazza gli ha detto che non crede più nel loro amore e se n’è andata.

Impostazioni privacy