Isola dei famosi, Jo Squillo ha rischiato di morire per un errore della produzione

per un errore della produzione
(Screenshot Video)

Isola dei Famosi: secondo quanto rivelato dal ‘Corona Magazine’ Jo Squillo sarebbe stata messa in pericolo di vita da un errore della produzione.

L’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘ è stata caratterizzata da polemiche incessanti sia all’interno che all’esterno del programma. Qualche settimana fa le critiche sono state talmente furenti da costringere Mediaset a licenziare alcuni autori. Il tutto è cominciato a causa della decisione di mandare in diretta il video messaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli, il cui contenuto ha fatto adirare telespettatori e utenti web, disgustati dal livello raggiunto dal programma. Nel corso dei giorni successivi sono arrivate le scuse di Corona e quelle della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Rientrata la polemica si è tornati a parlare delle dinamiche interne all’Isola, ma in queste ore dal ‘Corona Magazine‘ emerge una rivelazione che potrebbe portare ad ulteriori critiche alla produzione del programma: secondo quanto scritto sul sito di Corona Jo Squillo ha rischiato di morire a causa di un errore grave della produzione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: Jo Squillo ha rischiato di morire

L’ex naufraga Jo Squillo è stata costretta a ritirarsi dalla competizione dopo aver subito una brutta slogatura alla caviglia. Secondo quanto rivelato dalla concorrente il dolore era insostenibile e non poteva più continuare. In queste ore, però, sul ‘Corona Magazine’ è uscito un retroscena su quanto accaduto a Jo dopo la slogatura: “Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”. Sul sito si legge poi che la situazione era talmente critica che Jo avrebbe rischiato di perdere la vita, ma che i medici l’hanno salvata in tempo e adesso sta bene.

Impostazioni privacy