Fabrizio Corona a sorpresa: “Scusa Riccardo, mi sento una m***a”

La versione dei fatti di Fabrizio Corona sulla lite a L’Isola dei Famosi, il paparazzo a sorpresa: “Scusa Riccardo, mi sento una m***a”.

Fabrizio Corona
(Instagram)

Sembra destinata a finire con una richiesta pubblica di scuse la querelle tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Il pomo della discordia è la storia del presunto tradimento di Karin Trentini. L’ex paparazzo dei vip aveva annunciato una conferenza stampa e in apertura di questa è stato netto: “Chiedo scusa a Riccardo Fogli. Penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita. Di solito me la sono presa con i potenti, ma questa volta mi sento una merda perché ho attaccato un uomo che non si può difendere”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La versione dei fatti di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona però aggiunge: “Sul piano lavorativo, invece, essendo il responsabile di un magazine e avendo la notizia, era la cosa giusta da fare. Se questa cosa non fosse successa a Riccardo Fogli nessuno ci avrebbe fatto caso”. Nessuna smentita, dunque, né passi indietro rispetto alle affermazioni fatte sul presunto tradimento. Quindi un chiarimento sul video della discordia: “Penso che il video montato in quel modo sia stato approvato dai vertici di Magnolia e di Mediaset e non ho preso una lira”.

“Fogli non era stato avvisato prima. Se si fosse comportato diversamente, non sarebbe successo niente”, dice ancora Corona smentendo le voci su presunti accordi tra lui e Riccardo Fogli. E insiste sulla questione economica: “Hanno fatto di tutto perché andassi in trasmissione, ma io non ci sarei mai andato. Non ho preso una lira al contrario di quanto ho sentito oggi che avrei preso 50mila euro”.

Impostazioni privacy