Isola dei Famosi, Jo Squillo si ritira: ecco perché

L’avventura da “naufraga” di Jo Squillo termina prima del previsto. Ecco perché la nota conduttrice ha deciso di rinunciare all’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente. In questo caso, a dire addio alla trasmissione è una “naufraga” che già in partenza aveva dovuto rinviare la sua partecipazione al cast a causa di un grave lutto famigliare: parliamo di Jo Squillo. Un infortunio ha messo improvvisamente fine alla sua avventura esotica.

A dare l’annuncio ufficiale è stata la stessa cantante e conduttrice tv, e la notizia è subito diventata virale sul web. Per via di un incidente di cui è stata vittima durante il day-time trasmesso da Canale 5 oggi pomeriggio, Jo Squillo si è vista costretta a ritirarsi dal gioco. Cause di forza maggiore, dunque, e nessun altro retroscena dietro la decisione a sorpresa, come i più maliziosi potrebbero pensare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio ufficiale di Jo Squillo

“Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei Famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso – dichiara l’ormai ex naufraga in un videomessaggio recapitato alla leader di questa settimana, Soleil Sorgè -. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me”.

Tutto il gruppo dei naufraghi (e non solo) è rimasto molto sorpreso e dispiaciuto da questo inaspettato annuncio. Soprattutto Sarah Altobello, con la quale Jo Squillo sembrava aver trovato un ottimo feeling. Resta ora da capire se e come la sua partenza trasformerà le dinamiche e gli equilibri tra i concorrenti nell’Isola più spiata d’Italia.

EDS

Impostazioni privacy