Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi chiede scusa in diretta a Riccardo Fogli

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi chiede scusa in diretta a Riccardo Fogli. 

Caso Riccardo Fogli
Caso Riccardo Fogli (screenshot video)

Alla fine Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, si è decisa a parlare del caso più spinoso e scottante di questa edizione, quello che secondo molti doveva costarle addirittura il licenziamento e la chiusura del programma. Parliamo ovviamente del caso Riccardo Fogli, del presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli e del ruolo di grande accusatore di Fabrizio Corona.

Nella puntata di questa sera la Marcuzzi ha parlato di tutta la vicenda chiedendo di fatto scusa proprio alla vittima di tutto ciò, Riccardo Fogli: “La scorsa settimana un’onda un po’ più grande ci ha travolto, voglio chiedere scusa a nome mio  per aver oltrepassato il limite e soprattuto voglio chiedere scusa a Riccardo. La scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini, ti devo chiedere scusa, non mi aspettavo la tua reazione, ho sottovalutato tante cose. Mi dispiace non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto , il mio abbraccio, sono rimasta spiazzata e ti chiedo scusa per questo . Con il tuo comportamento così forte mi hai insegnato tante cose, avevo il bisogno di dirtelo, ti ringrazio e ti chiedo scusa”. 

Fogli è rimasto molto colpito e poi è scoppiato a piangere tentando di nascondere le sue lacrime alle telecamere e agli altri naufraghi.

Impostazioni privacy