Elena Santarelli, il drammatico annuncio: “Marzia ha smesso di soffrire”

Elena Santarelli e la battaglia del figlio contro il cancro, il drammatico annuncio via Instagram: “Marzia ha smesso di soffrire”.

Elena Santarelli
(Instagram)

Da mesi Elena Santarelli è al centro dell’attenzione per la battaglia che sta combattendo insieme al marito Bernardo Corradi, per stare vicino al figlio della coppia, Giacomo, malato di cancro. Tra dicembre e gennaio, la showgirl aveva preso la decisione di sparire dai social, era scomparsa per un po’, lasciando in apprensione molti follower. Quindi c’era poi stato il ritorno social, con tanto di motivazione dell’assenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il post di Elena Santarelli sulla morte di Marzia

Elena Santarelli comunica coi follower proprio attraverso i social e grazie all’attenzione mediatica che le è rivolta, riesce a porre al centro la questione del cancro che colpisce soprattutto i più piccoli. Proprio nelle scorse ore, un suo post ha commosso tutti: “Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia. Questo mio sogno è stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire”.

La showgirl dunque ha ricordato la piccola Marzia, che proprio come il suo Giacomo ha combattuto una battaglia contro il tumore, però la bimba ha perso: “Diventare genitori vuol dire anche questo, vuol dire essere come Valeria, la mamma di Marzia, un esemplare più che raro di forza interiore capace di ‘sorridere’ nonostante tutto e di indossare la maschera del ‘va tutto bene’ anche quando sai che nulla sta andando bene. Valeria te e tua figlia siete un esempio per me”, ricorda Elena Santarelli. Quindi conclude: “Marzia sarai sempre nel mio cuore, e quello che posso promettere a te e alla tua famiglia che mi batterò finché avrò forze per aiutare la ricerca e stare vicino alla tua bellissima mamma. Eri,sei e sarai una bimba piena di Luce”.

https://www.instagram.com/p/BvJ9cZ_gTnT/

Impostazioni privacy