Elena Santarelli, ultimo post il 22 dicembre: cosa sta succedendo? La verità sulla sua assenza

Elena SantarelliElena Santarelli, ultimo post il 22 dicembre: cosa sta succedendo? Ecco la verità sulla sua assenza

La showgirl e presentatrice Elena Santarelli è sempre stata piuttosto attiva sui social, eppure adesso è addirittura dal 22 dicembre scorso che non appare su Instagram. Ecco l ultimo post:

Elena Santarelli, ecco il motivo della sua assenza dai social

Dopo tante congettura 14 ore fa proprio la Santarelli ha pubblicato una Stories su Instagram dove tranquillizza tutti e spiega la sua assenza che non ha nulla a che vedere con la malattia del figlio Giacomo, come molti avevano invece ipotizzato e temuto. La Santarelli ha invitato tutti a rileggere il suo ultimo post nel quale per l’appunto annunciava un po’ di “detox dai social”. La sua dunque è stata un’assenza voluta e prevista per staccare un attimo la spina da una vita che ti impone sempre di apparire e di sottoporti al giudizio degli altri.

Leggi anche –> Laura Chiatti, insulti gravissimi su Instagram: “Sei una ca**a”

La Santarelli aggiunge: “Instagram è un bel social, ma non sempre rispecchia la realtà. Parlo degli stati d’animo, del come stai vero e sincero. Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla e consiglio a tutti di andare oltre a una foto o a una stories e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘Come stai?'”.

Impostazioni privacy