Elena Santarelli sparita dai social, fan preoccupati: “Quando torni?”

Elena Santarelli sparita
(Instagram)

Elena Santarelli, la showgirl al fianco del figlio Giacomo malato di cancro, è sparita dai social, i fan sono preoccupati: “Quando torni?”.

La showgirl Elena Santarelli è stata al centro dell’attenzione, nei mesi scorsi, in particolare per la battaglia che sta combattendo insieme al marito Bernardo Corradi, per stare vicino al figlio della coppia, Giacomo, malato di cancro. In questi mesi, non sono mancati gli insulti degli hater sui social, che in particolare recriminano alla showgirl di essere poco attenta ai bisogni del figlio e molto di più alla sua immagine.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, invettiva agli haters in tv per via del figlio: “Non osate”

Che fine ha fatto Elena Santarelli? Apprensione tra i fan

Forse stanca di tutta questa attenzione, Elena Santarelli lo scorso 24 dicembre ha postato la sua ultima foto su Instagram, in cui appare il cane della showgirl, scrivendo: “Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita Io farò un po’ di detox dai social… see you soon”.

Da allora niente più post pubblici sui social e i fan iniziano un po’ a preoccuparsi per la sua assenza: “Cara Elena, ci manchi tantissimo! Ti abbraccio forte forte forte, quando vorrai, siamo qui per te”, scrive una follower. Qualcuno è più immediato: “Quando torni a postare? Ci manchi…”. C’è poi chi augura in questi giorni a Elena Santarelli un anno migliore di quello che ha appena trascorso: “Che il 2019 ti porti tutto ciò che desideri”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy