Elena Santarelli, rieccola sui social: “Ho voluto darvi una lezione” – FOTO

elena santarelli instagram
Elena Santarelli mancava da Instagram dal 22 dicembre, ora spiega il motivo

La bella Elena Santarelli è ricomparsa sui social network, dopo una assenza che è durata per quasi un mese. “Ho voluto darvi un messaggio”.

I fan di Elena Santarelli non avevano nascosto tutta la loro preoccupazione per l’assenza della bella showgirl di Latina dai social network. Se all’inizio la cosa era stata considerata tutto sommato normale (era stata lei stessa ad annunciare lo scorso 22 dicembre di voler staccare per un pò da Instagram e compagnia), il fatto di mancare per così tanti giorni aveva fatto sorgere in maniera inevitabile dell’apprensione. I followers di Elena Santarelli infatti hanno fatto subito due più due, collegando l’assenza perdurante della 38enne laziale con la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Il bambino, 8 anni, frutto assieme all’altra bimba Greta dell’amore della Santarelli con il marito Bernardo Corradi, è affetto da un tumore al cervello. Una cosa che la coppia sta affrontando con grande dignità e coraggio dalla fine del 2017. Ma intanto Elena Santarelli ne ha approfittato per dare un messaggio importante a tutti i suoi ammiratori in occasione delle ultime feste di Natale.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, ultimo post il 22 dicembre: cosa sta succedendo? La verità sulla sua assenza

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elena Santarelli, rieccola con una grande lezione per tutti

Due giorni fa è comparsa una storia sul suo profilo Instagram. La Santarelli ha scritto: “Nel mio ultimo post avevo specificato che avrei fatto del detox dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza…a breve rientrerò, Instagram è un bel social, intendiamoci. Ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, del ‘come stai?’ vero e sincer). Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla, e consiglio tutti di andare oltre una foto od una stories e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete ‘come stai’ e non ‘ti ho visto su Instagram, stai benissimo’. A presto, e grazie ancora per tutti i messaggi”. Una cosa che gli ammiratori hanno davvero apprezzato tanto.

LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia, la velina Shaila perde il vestito ballando – VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back at work with @sandroferroneofficial 💥

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Impostazioni privacy