Home News Amici 18, Fabio Rovazzi giurato assieme a Loredana Bertè?

Amici 18, Fabio Rovazzi giurato assieme a Loredana Bertè?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:52
CONDIVIDI

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe Fabio Rovazzi il nuovo giurato di Amici 2018, al fianco di Loredana Bertè. Grande attesa per la conferma ufficiale.

Entra sempre più nel vivo il “totonomine” per il Serale di Amici 18. L’ultima novità – rilanciata da indiscrezioni sempre più insistenti – è che Fabio Rovazzi, reduce dalla conduzione di Sanremo Giovani al fianco di Pippo Baudo, sarebbe in procinto di approdare nel talent di Maria De Filippi in veste di giurato. Sono in molti a scommettere sulla sua nomina (in quello o in un altro ruolo), anche se i rumors sono tutti da confermare.

Dopo la scelta di Ricky Martin, che vestirà i panni di direttore artistico, Maria De Filippi sarebbe dunque pronta a schierare un altro nome di peso per la diciottesima edizione di Amici al via il 30 marzo. Per ora, l’unica presenza certa nel talent show è quella di Loredana Bertè, e tra il pubblico e gli allievi sta salendo l’attesa per il grande debutto. Anche perché non sono ancora state spiegate le nuove dinamiche del gioco, né si conoscono i nomi degli ospiti che giudicheranno le performance.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le novità della nuova edizione del talent

Dalla macchina organizzativa del talent trapela che l’orchestra sarà formata da giovani musicisti, e lo stesso discorso vale per il direttore (ruolo precedentemente ricoperto da Luca Tommassini) con il ritorno in studio di Giuliano Peparini. Si preannunciano grandiosi spettacoli, e di sicuro i ragazzi stupiranno ancora con la loro bravura. Con la partecipazione di due star della musica italiana come Biagio Antonacci e Laura Pausini, inoltre, lo spettacolo è assicurato.

EDS