Amici 18: Fabio Rovazzi entra nel cast del talent show

Tutto pronto per il serale di Amici 18: secondo molte indiscrezioni, Fabio Rovazzi entra nel cast del talent show, ecco quale sarà il suo ruolo.

amici 18 fabio rovazzi
(Instagram)

Comincia ad entrare nel vivo la sfida del Serale di Amici 18. E’ stata finalmente ufficializzata la scelta del primo giudice: sarà Loredana Bertè. La comunicazione è arrivata nei giorni scorsi, ma intanto si susseguono i nomi e si fanno le ipotesi su chi possa entrare a far parte nel cast di qualità del programma, magari nelle vesti di giudice. Tra i papabili, in questo momento, c’è sicuramente Fabio Rovazzi, icona pop della musica italiana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa farà Fabio Rovazzi ad Amici 18

Il suo nome circola addirittura tra quelle che sono fonti di Tgcom24 le quali parlano di un incontro tra Rovazzi e Maria De Filippi avvenuto nelle scorse ore all’interno degli studi Elios di via Tiburtina, a Roma. Fabio Rovazzi quest’anno ha debuttato al fianco di Pippo Baudo anche in veste di presentatore a “Sanremo Giovani”.

Inoltre, proprio sul palco dell’Ariston è stato un autentico mattatore in qualità di superospite. Nel corso del suo intervento ha ricordato il padre, scomparso nel 2010, inoltre in sala è stata intravista Karina, la sua fidanzata. Il serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ avrà inizio il prossimo sabato 30 marzo, ma molte cose restano top secret, in particolare si è alla ricerca di nomi eccellenti e in molti puntano sullo Youtuber e cantante addirittura come direttore artistico.

Impostazioni privacy