Wanda Nara, l’affondo da Melissa Satta: “Procuratrice e showgirl, meglio evitare”

melissa satta wanda nara
Melissa Satta critica Wanda Nara: “Si contraddice da sola” (websource/archivio)

Secondo Melissa Satta, quello che sta facendo Wanda Nara cozza a fondo con la coerenza: “Agente del marito e donna di spettacolo, qualcosa non va”.

La bella Melissa Satta attacca senza mezze parole Wanda Nara. E se non è un attacco è comunque un affondo alquanto evidente. La 33enne di origini sarde nata a Boston, da poche settimane tornata ad essere single dopo la fine del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng, si rivolge direttamente alla bionda sua quasi coetanea argentina, che come noto è moglie ed anche agente dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi. “Sei la procuratrice di tuo marito e vuoi fare anche la showgirl?”. Parole rilasciate all’edizione domenicale de ‘La Gazzetta dello Sport’. A suo dire, Melissa Satta ritiene che “Icardi è un calciatore molto, molto forte. Ma con il suo comportamento sta mettendo in difficoltà tutta la squadra. Si sta parlando tanto di questa cosa, ma tutto ciò nuoce allo spogliatoio e non fa bene a nessuno. Non parlo per caso o perché ho frequentato dei calciatori (la Satta è stata anche con Christian Vieri in passato, n.d.r.), lo faccio perché penso di essere competente per farlo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara “showgirl, allora qualcosa non quadra”, dice Melissa Satta

“Parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non l’ho mai fatto per lui. Così non mi piace chi fa questo”, puntualizza la sarda. La bella Melissa aggiunge: “Se sei anche l’agente di tuo marito è legittimo che dici come la pensi. Ma se poi vuoi fare pure la showgirl, le incomprensioni allora sono davvero difficili da evitare”. Wanda Nara è una habituée della trasmissione ‘Tiki Taka’. Nelle scorse settimane la 32enne di Buenos Aires ha anche pianto in diretta televisiva in merito alla situazione Icardi Inter. In quel frangente la donna aveva ribadito l’intenzione del giocatore nerazzurro ed anche sua di non voler lasciare Milano.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Cristel Carrisi conferma: “Sono al quinto mese di gravidanza”

Impostazioni privacy