Caso Icardi – Inter: “Tutta colpa di Wanda Nara, ha fatto un disastro”

Caso Icardi – Inter, le accuse di Antonio Cassano: “Tutta colpa di Wanda Nara, ha fatto un disastro”, e lei replica sulla presunta lite con Perisic.

Nella serata di ieri, il caso Icardi-Inter è tornato a far discutere nel corso di Tiki Taka, trasmissione in cui è ospite fissa Wanda Nara. Nei giorni scorsi, l’ex capitano nerazzurro aveva reso pubblica una lettera in cui dichiarava amore all’Inter, dopo le ultime vicende. Quindi, dopo la sconfitta di Cagliari, si era parlato di un suo reinserimento in rosa. Durante il programma è arrivato invece l’attacco di Antonio Cassano alla moglie di Icardi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Wanda  ha creato intorno a Icardi terra bruciata con le sue dichiarazioni. Chi ha messo in difficoltà Icardi è stata lei”, dice il Fantantonio nazionale, insistendo poi: “Wanda ha creato tutto questo disastro, questa è la mia opinione. Gli hanno tolto la fascia, un motivo ci sarà. Spalletti, Marotta, Ausilio, Zhang non sono matti”. Antonio Cassano osserva ancora: “Le sceneggiate le facevo a 20 anni, se Icardi vuole giocare, giochi. Ora è una situazione di non ritorno. A giugno in un modo o nell’altro deve andare via. Io a 20 anni ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l’avrei più fatto perché non ero un esempio: aveva ragione. Poi mi ha spiegato cose che lui voleva, ha fatto bene. Se ha fatto così con Icardi, c’è un motivo. Se non torna a giocare, a giugno deve andare via”.

In studio si è parlato anche della presunta lite tra Ivan Perisic e Mauro Icardi, con un duro botta e risposta che ha coinvolto proprio Wanda Nara: “Le dichiarazioni di Wanda hanno suonato in modo stonato e nello spogliatoio e so che Perisic ha chiesto conto a Icardi di queste dichiarazioni. Questo lo so e non me lo sono inventato, sono notizie fondate. E so che Icardi non ha preso le distanze dalle dichiarazioni ma ha difeso la moglie”, ha detto Riccardo Ferri ospite in studio, sottolineando come proprio in virtù di questo il numero 9 dell’Inter avrebbe perso la fascia di capitano. Pronta la replica della signora Icardi: “Ma non è vero, questo cinema non è vero. Cambia giornale perché è tutto sbagliato, sbagliatissimo. Quello che stai raccontando non è per niente quello che sta succedendo”.

Impostazioni privacy