Domenica In, Cristel Carrisi conferma: “Sono al quinto mese di gravidanza”

cristel carrisi gravidanza
A ‘Domenica In’ Cristel Carrisi parla della sua seconda gravidanza e non solo (websource/archivio)

La figlia di Al Bano e Romina, Cristel Carrisi, renderà i genitori nonni per la seconda volta. A Ferragosto nascerà infatti una bella femminuccia.

Una bella notizia ha allietato la quotidianità di casa per Al Bano e famiglia. Sua figlia Cristel Carrisi è infatti in dolce attesa. La cosa si sapeva già da qualche settimana, ma ora è lei stessa a parlarne in prima persona a ‘Domenica In’ da Mara Venier. Che tra l’altro è una buona amica di sua madre, Romina Power. “Sono al quinto mesi di gravidanza, aspetto una femminuccia”, ha fatto sapere Cristel Carrisi con un bellissimo sorriso a 32 denti. “Il lieto evento è previsto per il 15 di agosto, e sarà un bel modo per festeggiare proprio Ferragosto”. La 33enne Cristel diventerà così mamma per la seconda volta, dopo che a maggio del 2018 era nato il piccolo Kay Tyrone dall’imprenditore di origini croate, Davor Luksic.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristel Carrisi, non solo la gravidanza: “Quando mamma e papà si lasciarono…”

I due si sono sposati anche, con le nozze che vennero celebrate nel 2016 nella terra di origine di lei, la Puglia. Cristel parla anche della separazione dei genitori, che si lasciarono ormai 20 anni fa. Era proprio l’inizio di marzo del 1999 quando sia Al Bano che Romina resero nota la fine del loro lunghissimo amore, durato per decenni. “Tutti i miei amici volevano sapere cosa fosse successo e perché mamma e papà avevano deciso di lasciarsi. Fu un periodo molto difficile per me, anche per via di quello che i media raccontavano. Ogni giorno si parlava di loro. La scuola e le compagnie non rappresentavano una evasione per me, scelsi addirittura di andare a studiare all’estero, proprio per scappare da questo grande dolore che non riuscivo a metabolizzare.

Impostazioni privacy