Melissa Satta, è finita ufficialmente la storia con Boateng

Melissa Satta Boateng
Melissa Satta e Boateng (Instagram)

Melissa Satta pare sia pronta per chiudere la sua relazione con Kevin Prince Boateng e che si sia già rivolta ad un legale.

Si chiude una porta per, si spera, aprire un portone. Questo sarà pure un luogo comune, ma Melissa Satta non ci ha pensato due volte a prendere la drastica decisione di chiudere la sua storia con Kevin Prince Boateng. La Showgirl pare abbia intrapreso anche la via legale per procedere verso la separazione dal calciatore.

I primi a dare notizia della cosa sono stati i redattori della rivista “Oggi che hanno sottolineato che Satta e Boateng vivevano già da tempo una crisi di coppia pertanto l’ex velina, esausta, si sarebbe rivolta ad un suo amico avvocato sopratutto per tutelare il figlio Maddox.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, vacanze separati e poi la separazione

Le voci che gridavano alla profonda crisi tra l’ex velina Melissa atta ed il calciatore Kevin Prince Boateng non erano infondate. I due sono in dirittura d’arrivo per quel che concerne il loro rapporto che durava da tempo e si era suggellato nel matrimonio il 25 giugno del 2016. I rumors più volte in passato sono stati smentiti dalla stessa Satta ma ad oggi pare che la cosa sia certa e che la storia tra i due sia davvero giunta al termine dopo solo tre anni quasi, di matrimonio.

LEGGI ANCHE—>Melissa Satta: matrimonio con Boateng in crisi, lei risponde così

Impostazioni privacy