Melissa Satta, rabbia contro i followers: “Siete degli idioti” – FOTO

Melissa Satta utenti
Rabbia di Melissa Satta contro alcuni followers

Melissa Satta tuona contro alcuni utenti in merito alla crisi del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng. “Giovane il tuo nuovo fidanzato”.

Non si fa altro che parlare di Melissa Satta in questi giorni. Il motivo è da ricercare nella crisi, che pare ormai conclamata, che la bella showgirl nata a Boston ma di origini sarde sta vivendo con il marito Kevin-Prince Boateng. La 38enne è stata in vacanza a Dubai con il figlio Maddox, e senza il coniuge. Questo non ha fatto altro che dare conferma del fatto che la loro bella unione stia attraversando un momento difficile. C’è però chi ha preso davvero fischi per fiaschi fraintendendo una foto postata dalla stessa Melissa Satta un giorno fa sul proprio profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta morta oggi a Sassuolo, il folle e macabro “scherzo” su Wikipedia

Melissa Satta, il figlio teenager dell’amica scambiato per “il nuovo fidanzato”

Nell’immagine sono presenti il suo bimbo Maddox ed il giovane figlio di una sua cara amica. Del quale la Satta si ritiene una zia, data l’amicizia di lunga data con la famiglia ed il fatto che ha visto questo giovane crescere. Non in pochi hanno chiesto alla sarda addirittura se si trattasse del suo fidanzato. Ma Melissa, estremamente infastidita, ha risposto con tono duro. “Adesso state esagerando, siete degli idioti!”. Il giovane si chiama Christophe ed è minorenne. Proprio la showgirl scrive ad un utente che ha solo 16 anni.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta single in vacanza, addio a Boateng

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena: “Sono il sogno erotico di tanti e la cosa mi piace” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #maddox e @christopherenault ❤️

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Vedi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy