Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 17 marzo


Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 17 marzo. Andrà in onda su La7 alle 20.35 un nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Ospite della puntata, per la prima volta in uno studio televisivo, sarà Manuel Bortuzzo, il nuotatore 19enne colpito erroneamente da un proiettile a Roma. Con lui anche il padre Franco. Tra gli altri ospiti della serata ci saranno Nunzia De Girolamo, Roberta Bruzzone, Luca Telese, Gabriella Giammanco, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Alfonso Sabella, Melita Cavallo, Maria Giovanna Maglie, Stefania Andreoli, Elisabetta Gualmini.

Non è l’Arena, questa sera in studio Massimo Giletti intervisterà Manuel Bortuzzo

I telespettatori di La7 potranno assistere questa sera ad una nuova puntata di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. La grande esclusiva della serata di oggi, trasmessa a partire dalle 20.35, sarà la presenza, per la prima volta in uno studio televisivo, di uno dei protagonisti delle recenti pagine di cronaca. Sarà dunque intervistato dal conduttore e giornalista il nuotatore diciannovenne Manuel Bortuzzo, colpito erroneamente da un proiettile poco più di un mese fa a Roma, scambiato per qualcun’altro dai due ragazzi di Acilia coinvolti poco prima in una rissa fuori da un locale. A causa del grave incidente Bortuzzo  è rimasto paralizzato, poiché la pallottola ha colpito la sua spina dorsale. Recentemente il giovane ha ricevuto la visita di Bebe Vio alla Fondazione Santa Lucia dove sta proseguendo la riabilitazione. Assieme a Manuel, Massimo Giletti avrà in studio anche il padre del ragazzo, Franco Bortuzzo.

Non è l’Arena, tutti gli altri ospiti della puntata di questa sera 17 marzo

Assieme a loro, saranno presenti durante la serata anche Nunzia De Girolamo, Roberta Bruzzone, Luca Telese, Gabriella Giammanco, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Alfonso Sabella, Melita Cavallo, Maria Giovanna Maglie, Stefania Andreoli, Elisabetta Gualmini.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy