Barbara D’Urso, matrimonio in diretta a Domenica Live: ecco chi sono gli sposi


Barbara D’Urso, matrimonio in diretta a Domenica Live: ecco chi sono gli sposi. Tra poco su Canale 5, il pubblico di Domenica Live scoprirà chi saranno coloro che celebreranno il matrimonio in diretta. Molte voci in rete parlano dei nomi di Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Domenica Live, un matrimonio sarà celebrato in diretta

Si contendono lo scettro di regina della domenica a colpi di trovate inaspettate e volte a lasciare stupito il pubblico televisivo, le due conduttrici Barbara D’Urso e Mara Venier, che rispettivamente su Canale 5 e Rai 1, conducono i programmi di punta del palinsesto televisivo della domenica pomeriggio. Quest’oggi infatti, mentre Mara Venier intervista le sorelle Carrisi sulla rete ammiraglia della Rai, sulla puntata di Domenica Live piovono fiori d’arancio. Durante la messa in onda della trasmissione infatti, si svolgerà un matrimonio in diretta. Sarà dunque una donna bellissima e molto conosciuta ad aver invitato tutto il pubblico televisivo alle proprie nozze.

Ecco chi saranno gli sposi del matrimonio in diretta nel programma di Barbara D’Urso

Mentre gli ospiti in studio si interrogano tra di loro e fanno ipotesi su chi potrebbe essere la protagonista di questo matrimonio, in rete si diffondo  alcune voci che individuerebbero la sposa in Eva Grimaldi. L’attrice sta infatti per sposarsi con Imma Battaglia e l’apertura a temi come quello delle unioni civili potrebbe essere perfettamente in linea con alcune storie affrontate dal programma anche in passato. Non resta che rimanere connessi e attendere il fatidico momento nel quale la coppia pronuncerà il tanto atteso “Sì”. Anche in passato la D’Urso ha spesso trasmesso le immagini di altri matrimoni, come quello di Annalisa Minetti e quelli di Maria Monsé.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy