Romina Carrisi, la fine della sua storia d’amore in diretta tv


Romina Carrisi, la fine della sua storia d’amore in diretta tv durante l’intervista con Mara Venier.

Sono state intervistate da Mara Venier su Rai 1 durante la puntata di Domenica In le sorelle Carrisi, Cristel e Romina. La prima, in dolce attesa, vive una bellissima storia d’amore con il marito Davor Luksic. Romina invece, rivela di essersi lasciata con il suo compagno, Francesco Gastel, dopo un anno.

Domenica In, Romina Carrisi si confessa a Mara Venier

Come ogni domenica pomeriggio, anche quest’oggi Mara Venier ha intrattenuto il pubblico televisivo di Rai 1 con una nuova puntata di Domenica In. Ospiti del pomeriggio in studio sono state le sorelle Carrisi, Cristel e Romina. La prima sta certamente attraversando un momento magico. Cristel infatti, già al quinto mese di gravidanza, aspetta un bambino dal marito che ha felicemente sposato e con il quale conduce una vita appagata e felice, Davor Luksic. Molto diversa invece è la situazione sentimentale di Romina junior, la quale ad una eventualità di diventare mamma nel prossimo futuro, come da domanda rivoltale dalla Venier, ha risposto: “Devo trovare la materia prima, speriamo in un miracolo. Mi sono lasciata una settimana fa“. Facendo dunque capire a coloro che la stavano ascoltando che si è definitamente conclusa la propria relazione d’amore, dopo un anno, con Francesco Gastel. La figlia di Al Bano e Romina ha raccontato inoltre che i due vivevano insieme a Los Angeles ma che tra di loro vi era sempre stata una incompatibilità che sarebbe stato difficile superare.
In studio Mara Veneir ha commosso inoltre tutto il pubblico mostrando, attraverso un filmato, il matrimonio dei genitori delle sorelle Carrisi, Al Bano e Romina, e mandando in onda alcune foto della famiglia.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy