CONDIVIDI
Barbara D’Urso (Screenshot)

Le anticipazioni di Barbara D’Urso su Domenica Live sono state poche ma molti sono i rumors che serpeggiano in rete: ecco chi saranno gli ospiti di oggi

Davvero misteriosi gli indizi lasciati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, quando ha anticipato cosa sarebbe accaduto a Domenica Live. Come ogni domenica, ciò che può accadere in studio è imprevedibile ma gli ospiti e qualche linea che il programma seguirà sono trapelati, soprattutto grazie alla rete. Vediamo quindi chi saranno gli ospiti di oggi di Domenica Live.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 17 marzo

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 17 marzo

L’Isola dei Famosi, soprattutto di quest’anno, sarà certamente uno dei punti cardini su cui il programma domenicale condotto da Barbara D’Urso si concentrerà. Dopo lo sgonfiarsi del caso canna-gate, seppur ancora non risolto, tornano a essere gli isolani di questa edizione i veri protagonisti di Domenica Live. Come da anticipazione della conduttrice partenopea, in studio verrà una donna, figlia di un personaggio molto conosciuto che fa parte del mondo dello spettacolo italiano ormai da tempo. La neomamma porterà con se il suo bimbo e da una scorsa fra le tante candidate plausibili, Instagram parrebbe indicare che si tratti di Nancy, ex naufraga e ormai famosissima cantante neomelodica napoletana. Altro elemento saliente della puntata saranno le nozze di una donna “famosissima e bellissima”, come da annuncio della conduttrice. Barbara D’Urso ha promesso di portarci alle nozze, cosa già capitata per il matrimonio di Annalisa Minetti e di Andrea Roncato, ma in questo caso pare che la protagonista sarà una donna oltremodo famosa. Ciò che sappiamo per certo è che non si tratta delle nozze di Maria Monsè, e questo si deve all’intervento ironico di Karina Cascella. L’opinionista ha infatti affermato senza filtri “Spero che non sia di nuovo Maria Monsè” e Barbara D’Urso ha confermato che si tratti di un’altra donna, di gran lunga più famosa. Alcune voci provenienti dalla rete indicano questa donna in Eva Grimaldi. È infatti noto che la diva stia per sposare Imma Battaglia e questa apertura alle unioni civili, effettivamente, potrebbe essere un passo in linea con la mentalità aperta della conduttrice.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta