Juventus Atletico Madrid 3-0: highlights, tabellino, cronaca della partita

Juventus Atletico Madrid 3-0: highlights, tabellino, cronaca della partita. Non appena saranno disponibili vi forniremo qui gli highlights della partita. 

https://www.youtube.com/watch?v=fAjZ8gAxq8o

Juventus Atletico Madrid

La Juventus domina tutta la partita. Segna un gol nel primo tempo con Cristiano Ronaldo di testa, e un gol nel secondo tempo sempre con CR7 e sempre di testa. Poi attacca e l’occasione migliore per chiudere il match e la qualificazione capita a 9 minuti dalla fine dei tempi regolamentari al giovanissimo Kean che sbaglia di poco. Poco dopo all’84esimo calcio di rigore per la Juve per un fallo su Bernardeschi artefice di un’azione devastante. Cristiano Ronaldo non sbaglia e segna la tripletta che vale la qualificazione dei bianconeri al turno successivo di Champions League.

Juventus Atletico Madrid: come vederla in streaming e in diretta tv

La Juventus stasera infatti non può sbagliare: è obbligata a vincere e soprattutto deve farlo con tre gol di scarto. Impresa difficile ma non impossibile per chi è stato eliminato nella scorsa edizione della Champions League per un rigore nei minuti di recupero. La partita di stasera all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.

Questo è un incentivo maggiore per evitare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. In generale, il consiglio è quello di utilizzare sempre piattaforme legali per seguire le partite di calcio della vostra squadra del cuore e non solo.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Atletico, le due squadre in campo: le formazioni

Anche stasera, come all’andata, Max Allegri dovrà fare a meno di Khedira, operato dopo la scoperta di un’aritmia cardiaca, inoltre sarà indisponibile Douglas Costa, mentre Paulo Dybala potrebbe essere rimpiazzato da Bernardeschi. Simeone dovrà rinunciare a Diego Costa e Thomas squalificati e Lucas Hernandez e Filipe Luis infortunati. In attacco, al fianco di Griezmann, ci sarà il grande ex della partita, Alvaro Morata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Morata. ALLENATORE: Simeone.

 

Impostazioni privacy