Incubo Cristiano Ronaldo, in arrivo la squalifica dall’Uefa: ecco perché

cristiano ronaldo squalifica uefa

Dopo aver trascinato la Juventus contro l’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo è a rischio squalifica in Champions League: il portoghese può pagare l’esultanza a fine gara

Dalla gioia alla disperazione. I tifosi della Juventus sono in ansia per quello che a tutti gli effetti può essere definito ‘caso’ Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha trascinato i bianconeri nell’epica rimonta compiuta nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro l’Atletico Madrid. Con una tripletta, l’ex Real ha ribaltato il 2-0 che la formazione di Massimiliano Allegri aveva subito al Wanda Metropolitano nella gara d’andata, spedendo la Juventus ai quarti di finale della massima competizione per club. Una partita spettacolare e una prestazione sontuosa per Cristiano Ronaldo, che nel cuore dei festeggiamenti è però scivolato su una buccia di banana.

Cristiano Ronaldo, incubo dopo aver mostrato gli attributi ai tifosi dell’Atletico Madrid: in arrivo la squalifica dall’Uefa?

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo è a rischio squalifica per i quarti di finale di Champions League. Un colpo durissimo, sarebbe, per la Juventus. I bianconeri si vedrebbero privati del suo fuoriclasse, colui che li ha fatti risorgere dall’inferno spedendoli in paradiso. Il portoghese, però, rischia di pagare a carissimo prezzo il gesto catturato dalle telecamere di tutto il mondo nell’immediato post-partita contro l’Atletico Madrid. Così come aveva fatto il tecnico degli spagnoli Simeone all’andata, anche CR7 ha mostrato ‘gli huevos’, portandosi le mani alle parti basse. Ma a differenza dell’allenatore, che si era rivolto al suo pubblico per festeggiare, Ronaldo ha mostrato gli attributi ai tifosi dell’Atletico. Una chiara provocazione e certamente una mancanza di rispetto, che la Uefa potrebbe severamente punire come da regolamento. A questo punto, per il 34enne, scatta l’incubo squalifica. Anche perché, oltre al gesto, Ronaldo avrebbe pronunciato le espressioni “Hijos de puta” e “A chuparla”. Insomma, un comportamento deprecabile che a questo punto mette a rischio la sua partecipazione almeno per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Impostazioni privacy