Home News Sport Juventus Atletico Madrid streaming diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Juventus Atletico Madrid streaming diretta: dove vederla, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11
CONDIVIDI

Oggi il ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus atletico madrid streaming
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 12 marzo il match tra Juventus e Atletico valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In questa stagione la Juventus appare davvero come la squadra da battere in Europa, ma dopo il due a zero subito all’andata in Spagna, i bianconeri sono chiamati all’impresa.

Juventus Atletico Madrid: come vederla in streaming e in diretta tv

La Juventus stasera infatti non può sbagliare: è obbligata a vincere e soprattutto deve farlo con tre gol di scarto. Impresa difficile ma non impossibile per chi è stato eliminato nella scorsa edizione della Champions League per un rigore nei minuti di recupero. La partita di stasera all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2.

Questo è un incentivo maggiore per evitare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. In generale, il consiglio è quello di utilizzare sempre piattaforme legali per seguire le partite di calcio della vostra squadra del cuore e non solo.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Atletico, le due squadre in campo: le formazioni

Anche stasera, come all’andata, Max Allegri dovrà fare a meno di Khedira, operato dopo la scoperta di un’aritmia cardiaca, inoltre sarà indisponibile Douglas Costa, mentre Paulo Dybala potrebbe essere rimpiazzato da Bernardeschi. Simeone dovrà rinunciare a Diego Costa e Thomas squalificati e Lucas Hernandez e Filipe Luis infortunati. In attacco, al fianco di Griezmann, ci sarà il grande ex della partita, Alvaro Morata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Rodrigo, Saul, Lemar; Griezmann, Morata. ALLENATORE: Simeone.